Un tour virtuale per la tua attività con la tecnologia Street View, certificata Google.

Vantaggi

1)Fatti trovare su internet!

Visibilità Online:
Ottimizzare la visibilità sul web è uno dei vantaggi più importanti del servizio:
Il 97% dei consumatori cerca attività commerciali locali su internet. Secondo le più recenti statistiche, Google è al primo posto per quanto riguarda le preferenze degli utenti, scelto con una percentuale del 92%. Promuoversi attraverso una delle aziende più affidabili e popolari al mondo, non può che essere un buon inizio verso la ricerca di nuovi clienti.
 
 
Potrai ottenere un posto in prima fila attraverso una “vetrina digitale” per la tua attività!

In Google Ricerca

Schermata 11-2457354 alle 02.28.06

In Google Maps

Schermata 11-2457354 alle 02.28.54

In Google+

Schermata 11-2457354 alle 02.31.43

In Google Places for Buisness

Schermata 03-2456742 alle 18.05.40

RANKING GOOGLE 
Il cosiddetto “ranking” ovvero la classifica dei risultati di ricerca viene determinata da svariati fattori, primo fra tutti l’affluenza di Click ad un determinato indirizzo.
 
La scheda Google Places, dove verrà inserito il servizio Street View | Certificato, ha un’elevato potere di indicizzazione, essendo interna a Google. Infatti permetterà di ottenere una vetrina in alto a destra in Google Ricerca quando un business verrà ricercato dai potenziali clienti. La stessa vetrina riassuntiva comparirà anche negli altri canali Google sopracitati,  nel caso l’attività abbia un’accesso direttamente sulla strada, si potrà accedervi direttamente dal celebre Street View.
 
Nella vetrina digitale saranno presenti i link al materiale professionale certificato Google ed altri link utili: Servizio Fotografico, Tour Virtuale, numero di telefono, indirizzo, sito web, indicazioni stradali,recensioni degli utenti, link prenotazione online opzionale, ed altri eventuali contatti.

2)Valorizza la tua attività!

Una nuova esperienza per i tuoi clienti …Tieni aperta la tua attività 24/24!

Permetti ai tuoi clienti poter entrare virtualmente all’interno della tua attività e muoversi liberamente negli ambienti.


Questo è un’esempio di Virtual Tour Certificato fornito grazie a Google all’universo economico italiano.

 
Le applicazioni di Virtual Tour sono il nuovo trend nel mondo di internet e consentono di fornire un’esperienza virtuale veritiera di ciò che i vostri clienti vorrebbero visitare di persona. Immaginate, ad esempio, in quante occasioni gli utenti del web vogliono vedere l’interno di un albergo prima di prenotare le vacanze… Questa pratica si sta diffondendo presto in tutti i settori a partire dalla ristorazione fino ad arrivare alle palestre!
Attraverso un’esperienza interattiva sarà l’utente a decidere “dove guardare” e “dove andare” un grande differenza rispetto alla passività nel guardare un filmato che si può solamente mettere in pausa. Sarà facile in questo modo mostrare tutti i dettagli dei tuoi locali, così che i tuoi potenziali clienti possano apprezzarli ed esserne attratti.
I tuoi clienti potranno camminare, esplorare e interagire con il tuo business, come mai possibile prima d’ora. Essi avranno la sensazione di vivere realmente nei tuoi 
locali, proprio come se fossero lì! 
 
Queste immagini colpiscono il visitatore, donando una marcia in più alla vostra attività rispetto alla concorrenza. Quante volte voi stessi vi siete trovati ‘bloccati’ di fronte a una normale fotografia d’interno, desiderando qualcosa di più sicuro e fiducioso? Inoltre è anche divertente da esplorare! Non sottovalutare inoltre l’efficacia del cosiddetto “viral marketing” (in sintesi, una promozione basata sull’originalità di un’idea) applicata a Google Maps Street View | Certificato. Come? Guarda tu stesso questo Ristorante di Milano che cosa ha inventato!

Ascolta le interviste dei clienti che hanno scelto questo servizio e ne hanno apprezzato i benefici, in alcuni casi testimoniando un 20% dell’aumento delle vendite!

3)Garanzia di qualità & genuinità certificata Google

 
Google Trusted Photo
Google offre una garanzia di qualità e genuinità sui contenuti multimediali, infatti tutto il materiale realizzato prima di essere pubblicato su Google, passa attraverso un severo controllo qualità,  le immagini prodotte devono rispettare gli standard qualitativi e le regole stabilite da Google.
Questo fattore permette agli utenti che visualizzeranno il materiale finale, di fidarsi della veridicità e genuinità dello stesso grazie alla garanzia offerta da Google, oltre ad apprezzarne la strabiliante qualità. In questo modo si potranno risolvere molte problematiche, relative al diffuso problema della non corrispondenza alla realtà dei contenuti multimediali che si trovano su internet.
 
Racconta la tua storia
Cogliendo l’occasione di essere presente su Google, potrai approfittarne per rinnovare o ricreare l’immagine della tua azienda attraverso dei contenuti multimediali all’avanguardia.
Offriamo la possibilità di concordare le soluzioni più affini alle esigenze dell’azienda sia per il Tour Virtuale che per la realizzazione del servizio fotografico professionale.
 
 
Utilizza liberamente il materiale pubblicitario!
La libertà sull’utilizzo del materiale sarà pienamente del cliente,  per poterlo utilizzare in futuro o in altri ambiti promozionali (volantini, siti web, pubblicità e materiale marketing, ecc..)

Condividi il Tour Virtuale con il Mondo e incrementa il tuo traffico web!

Attraverso questo servizio certificato potrai facilmente arricchire il tuo sito web, le tue pagine social di Facebook e Twitter, usarle nei blog e qualsiasi altra esigenza pubblicitaria! 

facebok

Aggiungi un Virtual Tour Google al tuo sito web!!!

Nessun canone con durata a vita
Non saranno MAI applicati canoni annuali o abbonamenti. Il costo sarà una-tantum ed includerà la completa realizzazione ed assistenza per quanto riguarda l’intero progetto, anche nel caso non abbiate un profilo su Google+. Non sottovalutare inoltre la geolocalizzazione della tua attività: potresti essere al primo posto per quanto riguarda la tua categoria, nella tua zona di Milano e provincia.
Sicuramente i TUOI potenziali clienti non troveranno mai su Internet un’attività non segnalata adeguatamente!
 

A chi si rivolge?

Google Maps Street View | Certificato si rivolge a:

  • Hotel, Motel, Bed & Breakfast
  • Ristoranti, Agriturismi
  • Bar, Discoteche, Club
  • Palestre, Piscine, Centri estetici, Terme
  • Negozi, Showroom, Centri Arredamento
  • Edicole, Librerie, Farmacie

Oltre ad altre innumerevoli tipologie di attività.

Sei convinto che Google Maps Street View | Certificato potrebbe fare al caso tuo?

Scopri come procedere al servizio!