Un tour virtuale per la tua attività con la tecnologia Street View, certificata Google.

Come Funziona

Ecco i 3 semplici step per procedere al servizio:

 
FISSA UN’APPUNTAMENTO PER IL SOPRALLUOGO
(Contatta +39 0283642363 o Invia una mail)
SERVIZIO FOTOGRAFICO E PUBBLICAZIONE 
Gucci

 

Per prima cosa è necessario fissare un appuntamento con un nostro incaricato, il quale effettuerà un sopralluogo per poter discutere alcuni dettagli importanti e presentare il servizio rispondendo alle possibili domande del cliente.
Inoltre si dovrà concordare il prezzo per la realizzazione, basato soprattutto sull’ampiezza dei locali, sulla difficoltà di realizzazione, sui servizi aggiuntivi necessari per far rendere al meglio l’efficacia di comunicazione del pacchetto.
Dopo di ciò verra firmato un contratto e una liberatoria da una persona che ne abbia l’autorità; ciò è necessario per Google per dimostrare l’autorizzazione concessa a mostrare ambienti commerciali privati.
Verrà stabilita una data e orario di esecuzione del lavoro, Il pagamento verrà effettuato al termine del servizio fotografico professionale Google Maps Street View | Certificato;
Oltre al Tour Virtuale verranno realizzate fotografie professionali classiche, definite da Google Punti di Interesse illustranti alcuni aspetti dell’attività che è utile far conoscere, come orari, carte di credito accettate, marchi rappresentati, dettagli vari. In questo senso ogni attività ha carta bianca sulle esigenze di realizzazione del proprio servizio fotografico, poichè ognuno ha la propria “storia” da raccontare.
Successivamente effettueremo la composizione ed il posizionamento del materiale multimediale nell’universo di dati che costituiscono Google Maps e gli altri canali Google. Normalmente è necessaria una settimana, prima che il servizio vada on-line.
 
Modalità e termini di pagamento
Il servizio non ha nessuno canone mensile ne abbonamento e dura a vita.
Si richiede il pagamento del costo di realizzazione, concordato con il proprietario, una volta terminato il servizio fotografico.
Il prezzo del servzio è variabile in base all’ampiezza dei locali per il tour virtuale e alle esigenze in merito alla realizzazione del servizio fotografico professionale, certificato Google.
Inoltre ci riserviamo di fornire servizi pubblicitari aggiuntivi volti a sfruttare a pieno l’efficacia del prodotto Google Maps Street View | Certificato.
Consigliamo di informarsi presso il proprio commercialista per poter scaricare l’importo come spesa di rappresentanza.
 
Siamo in grado di soddisfare le esigenze dalle piccole aziende, fino a quelle delle grandi aziende, catene e franchising:
Offriamo soluzioni convenienti ed economiche per le piccole aziende e soluzioni personalizzate di alto livello per le grandi aziende.
 
Gestione della Privacy
La gestione delle presenze umane e delle targhe automobilistiche, come di consueto viene affidata al metodo della sfocatura, già utilizzato in Street-View; eventuali provvedimenti di maggior peso vanno richiesti direttamente allo staff di Google Maps.
Tuttavia, alcune volte si preferisce superare questo limite pur mantenendo le presenze umane negli ambienti, a volte ricorrendo a espedienti divertenti, a volte a vere e proprie messe in scena, che andranno concordate e programmate preventivamente.
In questo modo la presenza in Google Maps può lasciare il segno e diventare un fenomeno mediatico!